*(l'aggiornamento dello stato del servizio potrebbe subire ritardi in caso di segnalazioni pervenute in orario notturno, nei weekend o nei periodi festivi)
Operativo
In lavorazione
Non operativo
Stato del sito Sipoko.it
Stato del sito Sipoko.com
Stato del sito Sipoko.fr
Stato del sito Sipoko.es
Stato del sito Sipoko.de
Stato del sito Sipoko.pl
Stato processore pagamenti
Stato portale di supporto
Stato dei servizi di collegamento API
Stato pannello Venditori
Stato servizio di messaggistica
Stato funzionamento APPs
Stato servizi di condivisione Social
9:00 AM: Segnalato problema caricamento sito Sipoko.es
11:15 AM: Individuata la causa dell'errore; i tecnici stanno lavorando per risolvere il problema
6:00 PM: Il problema è stato risolto
8.05 AM: Segnalato problema di collegamento al pannello Venditori
8.30 AM: I nostri tecnici stanno lavorando per risolvere il problema
2:15 PM: Il problema è stato risolto
10:30 AM: Segnalato problema di caricamento del sito
11:00 AM: I nostri tecnici stanno lavorando per risolvere il problema
12:00 PM: Il problema è stato risolto
2:00 PM: Alcuni venditori segnalano di non riuscire ad utilizzare la funzione di Messaggistica
3:00 PM: I nostri tecnici hanno trovato la causa del malfunzionamento e stanno lavorando per risolvere il problema
4:30 PM: Il servizio di Messaggistica è stato ripristinato
10:00 PM: Alcuni utenti segnalano problemi al momento del pagamento
8:30 AM: I nostri tecnici stanno lavorando per cercare di risolvere il problema
10:50 AM: Il servizio di processione dei pagamenti è ora funzionante
1:30 PM: impossibile utilizzare l'APP di Sipoko per Android
2:00 PM: Segnalati problemi anche con l'APP di Sipoko per Apple
2:15 PM: I nostri hanno constatato il problema e stanno lavorando per risolverlo
3:00 PM: APP per Apple ripristinata
4:30 PM: Ripristinata anche l'APP per Android