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Qui troverai le risposte alle domande più frequenti relative al corretto utilizzo del marketplace.




COME AVVIENE IL RIMBORSO?

Se desideri richiedere il rimborso per un prodotto acquistato, qualunque sia la motivazione ti invitiamo ad utilizzare la funzione Restituisci Articoli che troverai nella tua area personale sotto la sezione I Miei Ordini.

Una volta inviata la richiesta, il venditore la prenderà in carico e deciderà se accettarla o meno. In questa fase potrebbe richiederti della documentazione aggiuntiva: foto del prodotto, fattura comprovante l'acquisto, ecc.

Se decide di accettarla, ti invierà un messaggio di posta elettronica contenente l'etichetta che dovrai apporre sul pacco da restituire; una volta ricevuto, il venditore emetterà il rimborso direttamente sul tuo conto utilizzando lo stesso metodo di pagamento scelto in fase di acquisto del prodotto.

Attenzione! L'importo addebitato comprenderà anche le spese di spedizione sostenute per restituire l'articolo, eccezion fatta nei casi in cui il reso sia stato richiesto a causa di un acquisto effettuato per errore.

Se invece decide di non accettare la tua richiesta, ti invitiamo a contattare il venditore per poter ricevere informazioni aggiuntive in merito alla sua decisione.

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