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Qui troverai le risposte alle domande più frequenti relative al corretto utilizzo del marketplace.




IL VENDITORE NON HA ACCETTATO LA RICHIESTA DI RESO. COSA POSSO FARE?

In linea di massima, tutti i venditori accettano senza alcun tipo di problema le richieste di reso ricevute da parte degli acquirenti. Ma, nel caso in cui la tua richiesta fosse stata respinta, mettiti subito in contatto con il venditore per ricevere delle informazioni aggiuntive in merito alla sua decisione. Puoi farlo cliccando sul nome del venditore e utilizzando la funzione Contatta il Venditore.

Inoltre, assicurati di:

  • aver inviato la richiesta di reso nei tempi previsti dalla normativa (30 giorni)
  • aver risposto a tutte le sue richieste (foto del prodotto, invio di fattura comprovante l'acquisto, ecc...)

Se il venditore non dovesse risponderti entro 48 ore, ti invitiamo a metterti in contatto con la nostra assistenza utilizzando il form apposito disponibile nella sezione "Contattaci".

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