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Qui troverai le risposte alle domande più frequenti relative al corretto utilizzo del marketplace.




  • COME POSSO CONTROLLARE LO STATO DEL RIMBORSO?

Se hai inoltrato la richiesta di reso e vuoi sapere se il venditore ha già provveduto al rimborso, ti basterà seguire la stessa procedura utilizzata per conoscere l'andamento del reso. 

  1. Effettua il login al sito e accedi alla tua area personale
  2. Clicca su Account > Richieste di Reso
  3. Cerca la richiesta di tuo interesse e visualizzane lo stato

Se nella seconda colonna della tabella compare la dicitura Completata, significa che il venditore ha ricevuto il prodotto che hai deciso di restituire e ha già provveduto al rimborso di quanto speso in fase di acquisto.

A questo punto ti consigliamo di controllare i movimenti della tua carta di credito; ricorda che in potrebbero essere necessari dai 3 ai 7 giorni lavorativi prima che il rimborso venga contabilizzato.

Se il rimborso non dovesse essere presente ti invitiamo ad attendere qualche altro giorno ed eventualmente contattare il venditore inviandogli un messaggio attraverso la sezione di Messaggistica; in questo modo potrai ricevere informazioni aggiuntive in merito.

Ricorda! Se il venditore non dovesse risponderti entro 48 ore, puoi richiedere la nostra assistenza utilizzando il form apposito disponibile nella sezione "Contattaci".

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