Benvenuto nella pagina di adesione al Marketplace Sipoko.
Cliccando sul tasto qui sotto scoprirai quali sono i principali vantaggi della vendita su Sipoko. Se invece li conosci già, puoi procedere con l'iscrizione.
I vantaggi di Sipoko
Richiesta di attivazione negozio su Sipoko
A quale piano vendite sei interessato?
GRATUITO: Mensile gratuito con commissione 8% sul venduto (
0,00
€
)
PREMIUM: 49€ al mese (IVA inclusa) con commissione 7% sul venduto (
49,00
€
)
PLATINUM: 149€ al mese (IVA inclusa) commissione 6% sul venduto (
149,00
€
)
Nome del negozio
Ragione sociale
Tipologia di società
Azienda
Individuale
Anno di inizio attività
Visura camerale ordinaria dell'azienda
Caricare un altro file
Carica File
Data di emissione della visura camerale (deve essere inferiore ai 6 mesi)
Partita IVA
Indirizzo e-mail aziendale
Descrizione dell'azienda: (sarà mostrata ai clienti sul sito nella pagina del tuo store aziendale)
Codice SDI
Indirizzo operativo dell'azienda
CAP
Città
Provincia
Telefono (Supporto clienti)
Sito web dell'azienda (Se non presente digita: 'no site')
Nome del legale rappresentante dell'azienda
Cognome del legale rappresentante dell'azienda
Documento d'identità del legale rappresentante (FRONTE)
Caricare un altro file
Carica File
Documento d'identità del legale rappresentante (RETRO)
Caricare un altro file
Carica File
Codice fiscale del Rappresentante legale
Indirizzo e-mail del Rappresentante legale
Recapito telefonico del Rappresentante Legale
Codice UNIVOCO di identificazione per gli imballaggi (EPR-Extended Producer Responsibility) Questo codice non è ancora obbligatorio in Italia. Ti preghiamo di digitare in questo campo: Not required
Codice IBAN dove ricevere gli accrediti
Codice SWIFT della banca
Chi è l'intestatario del conto?
Questo conto è intestato alla ragione sociale, indicata in questo modulo.
Questo conto è intestato al Rappresentate legale, indicato in questo modulo.
Accetto termini e condizioni del trattamento dei dati Aziendali e Personali forniti
Attenzione!
Stai per inviare dati sulla tua azienda al nostro team, il quale vaglierà attentamente la tua richiesta prima di approvarla.
Ti ricordiamo inoltre che tali dati saranno inoltre comunicati all'azienda: 'Stripe inc.' in qualità di elaboratore dei pagamenti.
Sarà infatti la piattaforma Stripe a gestire integralmente i flussi di denaro in entrata e gli accrediti sul tuo conto bancario.
Nello specifico la piattaforma 'Stripe' riceverà:
informazioni sull'indirizzo dell'azienda, informazioni sulla persona di riferimento, informazioni in merito al conto bancario per gli accrediti.
Tali informazioni saranno comunicate al solo fine della gestione dei pagamenti sulla piattaforma Sipoko,
ed al solo fine dell'elaborazione degli accrediti sul conto bancario del Venditore.
Ti ricordiamo che la compilazione di questo modulo di iscrizione è necessaria per la verifica preliminare dei dati aziendali e bancari della tua azienda.
Qualora la procedura di iscrizione sia approvata, riceverai il contratto di iscrizione alla piattaforma Sipoko, che dovrà essere accettato.
Ti invitiamo pertanto a controllare con attenzione la correttezza dei dati inseriti prima di inviare la richiesta.
Ti ricordiamo che questa richiesta in qualità di Venditore è valida solo per la vendita sul sito Sipoko.it e per la gestione di vendita solo nella Nazione: Italia.
Dovrai fornire un indirizzo legale ed operativo situato in Italia affinché sia approvata.
Dovrai inoltre essere in grado di spedire gli ordini con spedizione tracciabile e poter emettere fattura per tutti gli ordini secondo la normativa Italiana vigente.
Ti garantiamo che tutti i dati inviati saranno trattati per la sola finalità di approvazione alla vendita su Sipoko, e della gestione dei pagamenti da parte di Stripe
In futuro tutti i dai saranno utilizzati solo allo scopo di attuare il rapporto di collaborazione fra noi di Sipoko e la tua azienda.
Incolla questo link in una nuova pagina del tuo browser per leggere il contratto
https://tinyurl.com/Sipoko-it
Incolla questo link in una nuova pagina del browser per scaricare il modulo di accettazione a Sipoko Marketplace
https://tinyurl.com/accept-it
Dopo aver letto il contratto di adesione , compila il modulo di accettazione e caricalo qui
Caricare un altro file
Carica File
Accetto le condizioni
di invio informazioni
In qualità di marketplace ed al fine di garantire sicurezza per altri venditori e per i clienti siamo obbligati a richiedere determinate informazioni riguardo la tua società (come il nome o l'indirizzo) per poter distinguere facilmente tutti i venditori iscritti.
Altri dati invece (come il nome e il cognome della persona di contatto) sono necessari per poter creare un profilo amministratore per l'azienda e inserirlo all'interno del nostro database come persona di riferimento.
Ti ricordiamo che per effettuare l'accesso dovrai utilizzare l'indirizzo e-mail inserito in fase di registrazione; tale indirizzo verrà utilizzato per inviarti notifiche relative agli ordini o alla gestione dell'account. Per questi motivi, tutte le informazioni inserite rimarranno memorizzate nel nostro sistema fin quando deciderai di collaborare con noi. Nel momento in cui richiederai la cancellazione del tuo account venditore, potrai richiedere anche l'eliminazione definitiva dei tuoi dati aziendali dal nostro database.
Siamo obbligati dal regolamento generale sulla protezione dei dati personali a farti conoscere i tuoi diritti, ma ti garantiamo che non utilizzeremo mai i dati inseriti per scopi diversi da quelli strettamente connessi al nostro lavoro di collaborazione su Sipoko, e che non verranno mai ceduti a terzi.
Per sicurezza abbiamo bisogno di verificare
che queste operazioni sono state eseguite da un essere umano:
Invia