Benvenuto nella sezione di Aiuto

Qui troverai le risposte alle domande più frequenti relative al corretto utilizzo del marketplace.




POSSO RICHIEDERE LA FATTURA PER UN ORDINE EFFETTUATO?

Assolutamente sì.

Dal 1°gennaio del 2019 è entrato in vigore l'obbligo di fatturazione elettronica per i soggetti intestatari di partita IVA nei confronti dei cittadini residenti in Italia che ne facciano richiesta (siano essi intestatari di partita IVA o meno). 

Se desideri ricevere la fattura relativa ad un ordine effettuato sul nostro marketplace, dovrai selezionare la casella apposita che troverai in fase di pagamento; il venditore verrà così notificato in merito alla tua richiesta. Ricorda:

  • hai 30 giorni di tempo dal momento in cui hai effettuato l'ordine per richiedere la fattura
  • dovrai inserire il numero di partita IVA o il codice fiscale, il codice destinatario o un indirizzo di posta elettronica certificata, e il nome dell'azienda a cui andrà intestata la fattura

Ti chiediamo di concedere al venditore 2 giorni di tempo per elaborare la tua richiesta e fornirti tutta la documentazione necessaria.


Se desideri ricevere maggiori informazioni in merito alla fatturazione elettronica, clicca sul tasto qui sotto.


Questa pagina è stata utile?