Benvenuto nella sezione di Aiuto
Qui troverai le risposte alle
domande più frequenti relative al corretto utilizzo del marketplace.
COME POSSO CONTROLLARE LO STATO DEL MIO ORDINE?
Una volta effettuato un ordine e provveduto al pagamento, accedendo alla tua area personale sarai in grado di visualizzarne lo stato. Per farlo ti basterà:
- Accedere alla tua area personale
- Cliccare su Account > Ordini
- Visualizzare la lista completa degli ordini e rintracciare l'ordine di tuo interesse
Nella seconda colonna della tabella troverai lo stato dell'ordine, indicato da diverse diciture:
- in attesa di spedizione: l'ordine è stato correttamente ricevuto dal venditore ed è in fase di preparazione
- spedito: l'ordine è stato spedito e affidato al corriere incaricato della consegna
A questo punto riceverai una mail da parte del venditore che ti confermerà di aver spedito il tuo pacco, e provvederà a mettere a tua disposizione il numero di tracking; in questo modo potrai conoscere con precisione la data di consegna prevista.