Benvenuto nella sezione di Aiuto

Qui troverai le risposte alle domande più frequenti relative al corretto utilizzo del marketplace.




VOGLIO RESTITUIRE UN ARTICOLO. COSA DEVO FARE?

Hai deciso di restituire un articolo in quanto danneggiato, errato, non conforme o difettoso e non sai quale procedura adottare? Segui queste semplici indicazioni:

  1. Effettua il login sul sito ed accedi alla tua area personale
  2. Clicca su Account > I Miei Ordini
  3. Seleziona il prodotto per il quale vuoi richiedere il reso ed utilizza la funzione Restituisci Articoli

In questo modo il venditore riceverà la tua richiesta e provvederà ad inviarti tutte le informazioni necessarie per poter inviare il pacco e l'eventuale etichetta che dovrai apporre sul pacco contenente il prodotto da restituire. Non appena il venditore riceverà la merce, provvederà ad emettere il rimborso utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato in fase di acquisto del prodotto.

Attenzione! Il venditore, prima di accettare la richiesta, potrebbe richiedere della documentazione aggiuntiva (foto del prodotto, fattura comprovante l'acquisto, ecc...)

Questa pagina è stata utile?