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Qui troverai le risposte alle domande più frequenti relative al corretto utilizzo del marketplace.




NON HO RICEVUTO IL RIMBORSO DEL PRODOTTO. COSA POSSO FARE?

Se controllando tra i movimenti della tua carta di credito non riesci a trovare il rimborso del prodotto per cui hai richiesto il reso, prima di contattare il venditore ti invitiamo a:

  • controllare che la richiesta sia stata inviata nel termine previsto di 30 giorni dal momento della ricezione della merce;
  • controllare che lo stato del reso sia stato modificato in Completato;
  • attendere dai 3 ai 7 giorni lavorativi;
  • assicurarti di aver risposto a tutte le richieste del venditore.


Se nonostante tutto non dovessi ricevere il rimborso, ti invitiamo a contattare il venditore; siamo sicuri che lui che saprà fornirti informazioni aggiuntive in merito.

Ricorda! Nel caso in cui non dovessi ricevere risposta da parte del venditore entro 48 ore, puoi richiedere la nostra assistenza utilizzando il form apposito messo a tua disposizione disponibile nella sezione "Contattaci"; il nostro staff prenderà in carico la tua richiesta e provvederà a fornirti una soluzione nel più breve tempo possibile.


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