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Qui troverai le risposte alle
domande più frequenti relative al corretto utilizzo del marketplace.
COME POSSO VISUALIZZARE LO STATO DELLA RICHIESTA DI RESO?
Se hai già inoltrato una richiesta di reso e vuoi sapere se è stata ricevuta o meno dal venditore, ti basterà:
- Effettuare il login al sito e accedere alla tua area personale
- Cliccare su Account > Richieste di Reso
- Visualizzare l'andamento della richiesta
Nella tabella, in relazione allo stato della richiesta di reso, potresti trovare diverse diciture:
- restituzione richiesta: hai inviato correttamente la richiesta di reso e questa è in attesa di approvazione da parte del venditore
- approvata: la tua richiesta è stata approvata da parte del venditore; riceverai quindi un messaggio di posta elettronica contenente l'etichetta utile per provvedere all'invio del pacco da restituire
- completata: il venditore ha ricevuto la merce ed ha provveduto al rimborso di quanto speso
- declinata: la tua richiesta di reso non è stata accettata; in questo caso ti invitiamo a metterti in contatto con il venditore per ricevere informazioni aggiuntive
Nel caso in cui dovessi riscontrare ulteriori problemi in merito all'invio della richiesta di reso o alla sua gestione, ti invitiamo a contattarci attraverso il form messo a tua disposizione nella sezione "Contattaci".