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Specifiche prodotto
- Universale
- Auto
- Pulizia
- Altro
- Fari
- Custodia inclusa ,
- Universale
Descrizione
Materiale di alta qualità, durevole nel tempo e pratico da usare
Ristrutturazione faro, tazza di riscaldamento liquido atomizzante.
Ad alta potenza di riscaldamento, l’atomizzazione ha effetto immediato, a fine lavoro i liquidi che sono stati riscaldati e non più necessari possono essere riutilizzati e conservati nel contenitore (una volta raffreddati).
Specifiche tecniche:
Riparazione Faro Strumento di Atomizzazione
* Tensione nominale: 12 V
* Potenza in ingresso: 60 W
* Capacità Tazza: 500 ML
* Materiale: Elettrolitico Ferro
* Colore: Come le immagini mostrano
* Tazza di Lunghezza: 12 cm (Ca.)
* Diametro della tazza: 8.4 cm (Ca.)
* Imbuto Diametro: 6.5 centimetri/2.56 pollici(Ca.)
Contenuto confezione:
600 ml Soluzione di Riparazione
1 Tazza di atomizzazione
1 Adattatore 220 V
1 Anello di tenuta
1 Coperchio della tazza ad imbuto
5 Fogli di carta abrasiva
1 Nastro carta
1 Spugna rigida con doppio lato
IMPORTANTISSIMO!
1. Il prodotto non può essere esposto alla luce solare, deve essere conservato in luogo fresco
2. Indossare una maschera durante l’utilizzo. Non ingeribile. Questo prodotto è vietato dal contatto con donne in gravidanza, bambini e anziani.
ISTRUZIONI PER IL RINNOVO E LA RIPARAZIONE DEI FARI DELLE AUTOMOBILI:
Introduzione di carta vetrata: Indipendentemente da quanto i fari siano rotti, ingialliti, invecchiati o sfocati, è necessario utilizzare la carta vetrata abrasiva per carteggiare a fondo e successivamente utilizzare carta vetrata fine per concludere l’operazione.
Prima del trattamento, deve essere accuratamente rimosso lo strato di smalto presente sulla superficie del faro nuovo, altrimenti potrebbero verificarsi le seguenti conseguenze: la superficie del faro potrebbe apparire opaca e sfocata; potrebbero comparire linee sottili e crepe. Questo perché il liquido di rivestimento reagisce chimicamente con la plastica della superficie del faro e si fissa sulla superficie.
Carta abrasiva consigliata: 180 #. 280 #. 600 # (modelli occasionalmente diversi) devono essere utilizzati e quindi lucidati con 800 # (lo scopo della carta vetrata 280 # è di rimuovere le righe della carta vetrata 180 # e cosi via).
Per un risultato ancor più accurato è possibile lucidare con un tipo di grana fino a 1200 #.
Non è consigliabile utilizzare 1500 # o 2000 # .
Esistono due metodi per la rettifica dei fari, uno è la rettifica a macchina e l'altro è la rettifica manuale.
Per la carteggiatura con la carta abrasiva deve essere utilizzata acqua.
Ogni volta che si cambia la carta vetrata utilizzata, occorre cambiare la direzione di levigatura.
I bordi devono essere accuratamente lucidati.
La levigatura deve essere uniforme su tutta la superficie da trattare. È possibile piegare la carta vetrata in piccoli pezzi.
Dopo la carteggiatura, utilizzare un tovagliolo di carta per pulire l'acqua sulla superficie del faro, fino a rimuovere completamente acqua e residui di filigrane.
Nota:
- la fumigazione deve avvenire in un ambiente aperto e privo di vento.
- l'uscita dell'aria si deve trovare a circa un centimetro dalla superficie del faro.
- non è necessario fumigare ripetutamente: se ci sono graffi più profondi, è possibile rallentare un po’ l’applicazione e i graffi verranno eliminati dal materiale.
Al termine della riparazione, interrompere l'alimentazione, attendere due minuti, aprire il coperchio e recuperare il resto del materiale presente nella tazza.
Note e domande frequenti:
- Cause e soluzioni di gocciolamento di liquidi sulla superficie del faro:
Se si verificano accidentalmente gocciolamenti, non fatevi prendere dal panico, prima riparate le altre parti. Dopo aver completato tutto, recuperare rapidamente la soluzione di nebulizzazione rimanente, attendere circa cinque minuti e utilizzare 600 # e 800 # per lucidare la parte gocciolante. Al termine della lucidatura, pulire la superficie della lampada del faro con carta e ripetere la procedura sulla parte che è stata levigata.
- Riparazione dei fari, metodo di risparmio dei materiali:
la riparazione del faro con la fumigazione è semplice, poiché il fluido di riparazione del faro viene riscaldato a gas e volatilizzato. Il metodo di risparmio materiale è in realtà il tempo di frustrazione durante la fumigazione. Per abbreviare i tempi di riparazione con la fumigazione è consigliabile muoversi uniformemente durante l’applicazione, tenendo il tubo di uscita dell'aria vicino alla superficie del faro.
Prima dell’applicazione, agitare leggermente la tazza, così da riscaldare completamente la sostanza in modo che il gas sia più uniforme.
Una volta completata la riparazione, interrompere l'alimentazione, lasciare raffreddare il liquido per due minuti e utilizzare l'imbuto per recuperare il materiale rimanente.
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