La maggior parte delle persone che acquista online lo fa in buona fede; ma il mondo del web è estremamente vario, e anche se il nostro team lavora costantemente e controlla ogni transazione di vendita che viene effettuata sul sito, non possiamo essere certi che il tutto avvenga senza problemi. E così come cerchiamo di proteggere i consumatori garantendo che i prodotti venduti siano provenienti da aziende che operano sul territorio e certificati, allo stesso modo cerchiamo di proteggere i venditori dalle richieste di rimborso immotivate.
La Protezione del Venditore agisce fornendo assistenza a tutti coloro che ritengono di aver ricevuto una richiesta di rimborso per un prodotto che non possiede le caratteristiche per essere soddisfatta in quanto il prodotto reso non è lo stesso che è stato venduto oppure è sprovvisto di alcune componenti necessarie per il suo funzionamento (o se addirittura si è ricevuto un pacco vuoto).
Per poter usufruire di questa Protezione, ti basterà metterti in contatto con la nostra assistenza fornendo tutti i dettagli e la documentazione in tuo possesso comprovante la non conformità della richiesta di rimborso effettuata dal cliente. Il nostro team provvederà ad effettuare accertamenti, mettendosi in contatto direttamente con il cliente.
Se, a seguito degli accertamenti, il nostro team dovesse confermare che la richiesta di rimborso effettuata dal cliente non può essere accolta, sarai protetto da qualunque richiesta da parte dell’acquirente e svincolato dall’obbligo di rimborso.
Purtroppo no, in quanto il mondo del web è vario e ospita utenti di ogni tipo. Noi possiamo solo consigliarti di mantenere un comportamento professionale nei suoi confronti rispondendo in tempi brevi a tutte le sue domande o richieste, e fornendo tempi di consegna rapidi e chiari.
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